LABORATORIO CORALE

Il nostro istituto propone quest’anno un Laboratorio Corale, utile allo sviluppo della personalità a livello intellettivo, affettivo, operativo e creativo; progressiva maturazione della coscienza di sé e del proprio rapporto con il mondo esterno, utile al superamento delle situazioni di svantaggio culturale e allo sviluppo delle competenze artistico/espressive, rivolto agli alunni di tutte le classi.

Il laboratorio corale, tenuto dalla prof.ssa Scicolone è gratuito e sarà attivato in orario 14.30-15.30 in presenza, presso l’Atrio del plesso di via Di Vittorio, al fine di assicurare un adeguato distanziamento agli alunni (minimo 2 mt tra una fila e l’altra in verticale e minimo 1 mt tra gli alunni lateralmente)

Gli alunni che intendono partecipare usciranno regolarmente alle 13.45, per rientrare a scuola alle 14.30.

L’ingresso utilizzato per il Coro sarà quello principale.

autorizzazione (Dirigente) adesione coro 21-22.doc

SCHEDA-PROGETTO bussero Coro 2021 2022